Purtroppo non supportiamo più Internet Explorer.

Si prega di utilizzare Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.

Torna

Su di noi

RIGUARDO A ME La fotografia mi aveva affascinato fin da bambino. Ho fatto i primi tentativi con la macchina fotografica dei miei genitori e fin da piccolo ero entusiasta di scattare fotografie.

Più tardi, da adolescente, ho comprato la mia prima fotocamera reflex analogica, ho iniziato a sperimentare e presto non ho lasciato nulla al caso. Ancora oggi scatto spesso foto analogiche, per lo più in bianco e nero. La fotografia analogica è più autentica di quella digitale. Ma che sia analogico o digitale, il fascino di scattare fotografie, in modo intuitivo o consapevole, con mezzi semplici o elaborati, è sempre stato per me una costante fonte di ispirazione. Naturalmente la fotografia digitale ha enormi vantaggi rispetto alla fotografia analogica, a seconda del genere. In passato, alcune immagini non erano affatto realizzabili, ad esempio nella fotografia di eventi o di sport.

Dopo il mio apprendistato di 4 anni come designer di decorazioni, ho lavorato come desktop artist in diverse agenzie, dove ho acquisito esperienza nella fotografia di prodotto e pubblicitaria. Ho imparato il mestiere del montaggio delle immagini e mi sono formato alla composizione professionale. Gli strumenti per la fotografia professionale, ho ricevuto nei tre anni di studi di fotografia presso la Scuola di Design di Berna e Bienne e mi sono diplomata con il diploma federale HF.

Creo le mie immagini principalmente nei settori delle immagini aziendali, delle persone, dell'architettura e della fotografia industriale. Quando il tempo lo permette, mi piace essere in viaggio per progetti o reportage fotografici gratuiti. L'autenticità è in primo piano per me.

Vivo con mia moglie e i nostri 3 figli a Rothenburg, vicino a Lucerna. Nel tempo libero cerco di trascorrere più tempo possibile nella natura, dove posso trovare anche la forza e l'ispirazione per la vita quotidiana. Lo yoga e la meditazione quotidiana mi sostengono molto.

Vantaggi

fotografia all’aperto
fotografia business
fotografia di eventi
ritratto fotografico

Caratteristiche

foto studio
specialista maschile
stazione ferroviaria/autobus nelle vicinanze

Lingue

tedesco

Posizione e contatto

mostra le indicazioni

Pius Amrein Fotograf

  • Indirizzo dell'ufficio Indirizzo dell'ufficio

    Zugerstrasse 13
    6030 Ebikon

  • Pius Amrein

  • Telefono Telefono
    0412... Mostra il numero 041 281 11 41 *
    0797... Mostra il numero di cellulare 079 795 38 57 *
  • Invia una e-mail Invia una e-mail Invia una e-mail *
  • Visita il sito web Visita il sito web Visita il sito web
  • * non desidera pubblicità

recensioni

Vuoi valutare "Pius Amrein Fotograf"?

Non ci sono ancora recensioni per questa società.

Hai avuto esperienze con questa azienda?

Valutare l'azienda
Immagine Pius Amrein Fotograf

Pius Amrein Fotograf

Lun - Ven
08:00 - 11:30
13:00 - 17:00
Sab - Do
chiuso